Journeys

3  1

“My bag is ready… I’m ready…”

Esordisce così Vishal, il protagonista di “Journeys”, lo spettacolo di domani sera a Calangutte. Ci siamo… tutto è pronto per il grande debutto!!! Lunedì siamo riusciti a fare una prova luci e costumi in notturna nel cortile della scuola. Questo è sicuramente servito per degli aggiustamenti e per fare il punto della situazione.

Sonia e Timira durante le prove finali

Momenti di apprensione quando Bowinda è volato sui trampoli finendo malamente a terra. A parte il grande spavento, nessuna conseguenza degna di nota. Anche lui fortunatamente sarà assieme ai novanta bambini e bambine dello show… questa è la più bella notizia che potevano darci in questi giorni.

Erica e il gruppo di danza prove finali

Ieri la conferenza stampa con i giornalisti ha sicuramente dato visibilità all’evento. Con noi Maruti e Vishal, rispettivamente i progagonisti della tournéè a Mumbai e Pune nel 2007, e del tour nello stato di Goa di quest’anno. Hanno colloquiato con la stampa come dei professionisti e le loro parole hanno emozionato tutti.

_MG_4630

Bello vedere le gambe del più piccolo ciondolare sotto il tavolo mentre diceva di sentirsi un eroe e che mai avrebbe pensato di fare una cosa così bella nella sua vita. Ha mostrato orgogliosamente a tutti il suo fischietto magico…. la sua forza all’interno di “Journeys”. Il gruppo Fotografia Chimbel 2009 - 2016

Paola e Timira hanno trascorso una giornata intera nello slum di Panaji, dove nel 2010 Officina del Sorriso ha organizzato un laboratorio di fotografia.
Hanno ritrovato i loro ragazzi, hanno fatto grande festa con loro e nelle loro case. Ognuno conserva ancora gelosamente la macchina fotografica a rullino e il book delle foto scattate quell’anno.

Vi invitiamo a visionare le foto di questi giorni, cliccando QUI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>