Primi Giorni

Roby e le sue piccole danzatrici

Officina del Sorriso 2016 è ufficialmente partito tra l’entusiasmo generale. In questi giorni abbiamo incontrato i protagonisti del progetto di quest’anno, e con loro abbiamo iniziato questa nuova avventura. Trampoli, danza e monociclo sono il leit motiv di questa prima settimana. Molti di questi ragazzi hanno partecipato allo spettacolo dello scorso anno… altri sono nuovi e superdeterminati a imparare in fretta, per poter debuttare a fine mese.

Entusiasmo

Nei giorni scorsi siamo andati a fare un sopralluogo per visionare gli spazi scenici. Sembra che Margao, Panijn e Calangutte siano le città confermate per la tourneé. Diciamo “sembra” perchè siamo in India … e qui le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Comunque una cosa “sembra” certa… il tour si farà!!!

il Cast

In questo momento Paola ed Enrico sono in discarica a recuperare nuovi cartoni per ricostruire  la scenografia della città… un duro lavoro… ma qualcuno doveva pur farlo!!! Quelli dell’anno scorso, a fine progetto, li avevamo nuovamente reciclati per l’imballaggio del materiale… al nostro arrivo quest’anno ne era rimasto ben poco. Nei mesi passati i topi hanno banchettato anche con il teatrino di Barbara… Niente paura… Super Enrico ne ha già ricostruito uno nuovo… !!!!!

Buon Compleanno Officina

Un pensiero su “Primi Giorni

  1. sorrisi crescono con voi … siete fantastiche e fantastici!!! Il prossimo anno mi sa che le/i ragazze/i saranno fieri di superarvi …
    Il tour lo farete, anche se “siete in India” .. in Italia non è certo più facile fare qualcosa, soprattutto cose come questa, che non portano soldi, ma educazione, creatività, rispetto!!!! (della serie: Asterix e le dodici fatiche)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>