Cena di solidarietà al Rifugio Altissimo

sabato 8 ottobre 2016 – ore 20
Rifugio Altissimo – Monte Baldo

- menu trentino e vegetariano
- presentazione delle attività svolte in India
- due parole sui progetti futuri
- divertimento assicurato

Vi aspettiamo numerosi!!! Per prenotazioni: Denny 0464 867130 Rifugio Altissimo

Un click per l’Officina del Sorriso

Grande successo per l’iniziativa “Un clik per l’Officina del Sorriso” all’interno dell’evento “Notte di Fiaba” a Riva del Garda. Un set fotografico,  sgargianti costumi, tanta fantasia, et voilà!!!!  Una foto divertente in ricordo della giornata e un’ offerta per aiutare i nostri progetti in India e Palestina. 

Grazie a tutti!!!!

CENA SUL MONTE ALTISSIMO

Eccovi un breve resconto della cena indiana organizzata lo scorso 6 ottobre presso il rifugio Damiano Chiesa sul Monte Altissimo per sostenere il progetto Officina del sorriso.

   Nonostante la giornata piovosa…       

  una sessantina di persone è salita al rifugio.

E’ stata una splendida serata che ha soddisfatto il palato di grandi e piccoli. Dopo una breve presentazione del nuovo progetto si è proiettato il video Officina del sorriso 2006. Tra simpatiche animazioni ed intrattenimento musicale abbiamo assaporato dei piatti accattivanti ed originali, che ci hanno proiettato per una sera in India. Al termine della cena una lotteria spumeggiante ha decretato la supervincitrice del buono acquisto per un viaggio messo in palio dalla Risatti Tours.

La nostra soddisfazione è grande e cogliamo veramente l’occasione per ringraziare tutti coloro che concretamente ed idealmente credono in questo progetto e lo sostengono.

Un ringraziamento speciale va a Danny e alla sua generosità,            e a tutte le persone che hanno lavorato per organizzare e realizzare la serata, dallo staff del Rifugio alle persone intervenute.

 

Mancano pochi giorni alla partenza… e stiamo organizzandoci per i preparativi.

Nel frattempo potete gustarvi le foto della cena che sono disponibili in un set fotografico cliccando QUI.

Il nostro pensiero va anche al popolo birmano, in lotta per i propri diritti e la libertà.

 

18 AGOSTO – FESTA A MALGA ZURES

Sabato 18 agosto 2007 a partire dalle ore 16.00

Malga Zures (a 10 minuti da Nago – TN - direzione Monte Altissimo)

GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE

OFFICINA DEL SORRISO

in collaborazione con il Gruppo Alpini Nago.

Nel pomeriggio attività manuali e animazione per i bambini.

Alla sera pasta per tutti , esibizione di alcuni artisti amici di Officina del Sorriso, presentazione del video documentario relativo al progetto 2006 e musica dal vivo.

Per tutto il giorno mostra fotografica Officina del Sorriso 2006 a cura di Paola Marcello.

Siete tutti invitati.


 

Alpin Fest in Malga Zures

Photos by Paola Marcello

A Malga Zures, sul monte Altissimo, il 18 agosto si è svolta una bella festa finalizzata alla raccolta di fondi per acquistare e costruire parte dei materiali ludici da utilizzare in India nei Centri El Shaddai. La giornata è stata organizzata dall’Associazione Alpini di Nago e prevedeva animazioni e laboratori di costruzione aquiloni per i bambini nel pomeriggio, distribuzione gratuita di penne al ragù per cena e, di seguito, performances teatrali e musicali di amici artisti che hanno aderito entusiasticamente all’iniziativa. Si ringraziano per il loro intervento Enrico Tavernini, Paola Ruffo, l’Associazione Teatrale Arjuna di Cavalese, la Compagnia “Il Duende” e Renato Curci dalla Puglia, Giovanna Palmieri, Matteo Trenti & Friends e il gruppo “Time Looser” della Val di Ledro, che ha chiuso la giornata con un concerto Rock. Un folto gruppo di adulti e bambini ha seguito le varie fasi della manifestazione ed ha contribuito generosamente al progetto Officina del sorriso.